Slingofer

Slingofer - Revisioni e ricambi

Revisioni e ricambi

Revisioni

Crediamo molto nelle revisioni, per riportare le pinze allo stato originale e garantirne la durata nel tempo.

Il reparto produttivo Slingofer, dedicato alle revisioni, fornisce al cliente il minor tempo di intervento possibile per evitare i fermi macchina.

Qualora, durante la fase di revisione, vi sia necessità di realizzare modifiche rispetto al progetto iniziale, il nostro ufficio tecnico fornisce completa assistenza per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Sarà nostra cura:

Ripristinare le condizioni iniziali delle attrezzature, secondo la vita residua.

Migliorare le attrezzature con le ultime tecnologie, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati sia per la sicurezza.

Redigere un nuovo manuale d’uso/manutenzione e la nuova certificazione.

Elaborare e rilasciare la dichiarazione di vita residua delle attrezzature, calcolata secondo le normative e tabelle tecniche di riferimento, in base ai cicli di utilizzo dichiarati dal cliente.

Ricambi originali

Le pinze rappresentano uno strumento essenziale in molte attività industriali e, come tali, sono sottoposte a notevoli stress, soprattutto se utilizzate in ambienti di lavoro aggressivi e/o con carichi pesanti.

 

Di conseguenza, l’usura dei componenti è inevitabile e la sostituzione periodica di questi elementi è essenziale per garantirne la massima sicurezza.

Slingofer è in grado di fornire parti di ricambio originali e dispone di un efficiente servizio di ricambistica per i singoli pezzi.

Contatti

Lo staff tecnico Slingofer è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito ai problemi di movimentazione della vostra azienda.

Compila il form